10 cose da tradurre per aumentare il tuo business

10 cose da tradurre
Feb 04 2016

Ecco alcuni documenti che ogni azienda di successo dovrebbe tradurre nelle lingue dei propri mercati. Potresti non aver pensato ad alcuni di questi esempi, prendi nota di quelli che ti mancano.

Ti chiedi perché tradurli? Scopri quali vantaggi potrebbe portare ai tuoi affari la traduzione di questi documenti:

1 Sito internet (compresa politica su cookie, privacy, messaggi pop up e di errore) Aumenta la tua visibilità e il numero di potenziali clienti rendendo i tuoi prodotti o servizi accessibili a clienti vecchi e nuovi in ogni luogo. Un’esposizione maggiore significa più possibilità che i clienti scelgano te.
2 Cataloghi, brochure, manuali, listini, schede tecniche Aumenta le vendite e il fatturato rendendo le informazioni sui tuoi prodotti disponibili nelle lingue dei tuoi mercati di riferimento. Le persone preferiscono comprare nella loro lingua.
3 Profilo aziendale, presentazioni PowerPoint, infografiche, pieghevoli, ecc. Rendi efficace e duratura la prima impressione a fiere, eventi di networking e conferenze. Presenta la tua azienda sotto la giusta luce e con la lingua.
4 Software, app, e-book Rendi le tue applicazioni disponibili in più lingue. Faciliterai l’uso dei tuoi prodotti e aumenterai il numero di potenziali clienti.
5 Keyword del sito internet Utilizza il SEO (search engine optimization) multilingua per farti trovare facilmente su internet da potenziali clienti in tutto il mondo.
6 Firma della mail Rendi facili da trovare le tue informazioni di contatto e sii professionale: firma con il tuo nome e posizione nella lingua dei tuoi clienti così si ricorderanno di te più facilmente.
7 Blog e post sui social media  Dimostra di essere un esperto del tuo settore. Condividi i contenuti dei tuoi post aziendali con tutti i tuoi clienti esistenti e potenziali.
8 Feedback da parte dei clienti Se un cliente apprezza i tuoi servizi, dillo al mondo! Costruisci la fiducia nei tuoi clienti condividendo con loro l’eccellenza dei servizi che fornisci.
9 Biglietti da visita Fai in modo che i clienti sappiano chi è la persona giusta da chiamare. Dimostra la tua professionalità e cura per i dettagli dando ai potenziali clienti un biglietto da visita nella loro lingua.
10 Articoli di stampa che parlano della tua azienda Se la tua azienda è stata menzionata nella stampa locale o nazionale, spargi la voce! Traduci gli articoli per mandare segnali positivi sulla tua società in tutto il mondo.

Convinto? Lascia che LEXILAB si prenda cura del resto.

Dai una svolta al tuo business: go multilingual!

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni