Anno nuovo, idee nuove a LEXILAB!

Lexilab
gen 13 2017

Mentre si avvicina la metà del primo mese del 2017, LEXILAB ha già pronti gli obiettivi da raggiungere quest’anno. Dopo i successi dell’anno scorso, sarà difficile superarsi! Ma siamo rivitalizzati dal riposo natalizio, pieni di idee in fermento e sicuri che continueremo a fare progressi eccellenti sia come azienda che come team. Cosa c’è in cantiere da LEXILAB?

Per prima cosa vogliamo concentrarci sulla produttività.

Stiamo già lavorando su nuovi modi per migliorare il nostro metodo di lavoro, per impiegare meno tempo in operazioni manuali e pratiche e più tempo nelle cose importanti, come fare felici voi clienti e far crescere insieme il nostro e i vostri business.

Secondo lavoreremo su alcuni case studies.

Pensiamo sia un bel modo per analizzare davvero come lavoriamo, selezionando quali metodi e strategie producono risultati tangibili per illustrarvi come possiamo semplificare e velocizzare i vostri progetti di traduzione, potando i rami meno fruttiferi e continuando a migliorare il nostro pacchetto di servizi.

Terzo, il 2017 di LEXILAB sarà un anno dedicato alla formazione.

Crediamo nell’importanza di mantenere sempre aggiornate le nostre abilità. I cambiamenti si susseguono velocemente e non aspettano nessuno nel nostro settore che si nutre voracemente di tecnologia e lingue, due cose che non restano mai ferme! È essenziale continuare a investire tempo prezioso e sforzi per essere la soluzione migliore per i nostri clienti. Ma vogliamo anche continuare ad aiutare gli altri nella loro formazione e crescita professionale, quindi continuate a seguirci!

Infine riteniamo che per raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo porci con mente aperta e pronti ad ascoltare i suggerimenti esterni, creando un clima di mutua collaborazione con i nostri clienti e fornitori.

Quali sono gli obiettivi del vostro business quest’anno? Condivideteli con noi e magari possiamo lavorare insieme per raggiungerli!