O ci sei. O ci devi essere….Salone del Mobile di Milano

translations salone del mobile
Mar 18 2016

Manca meno di un mese all’apertura dell’edizione 2016 del Salone del Mobile di Milano, la più importante manifestazione fieristica e vetrina internazionale del settore arredamento, design, interior dove tradizione e innovazione si incontrano nel nome della qualità e della cultura.

Oltre al Salone del Mobile e al Salone del Complemento d’Arredo nella 55esima edizione tornano anche le biennali EuroCucina con l’evento collaterale FTK (Technology for the Kitchen) e il Salone internazionale del Bagno.

Si preannuncia un’edizione ricchissima di eventi e con oltre il 30% di espositori esteri con rappresentanti anche da Egitto, Giappone, India e Tailandia. Sarà un occasione unica per mostrare al mondo le novità della vostra società, le vostre abilità e il vostro know-how. Sarà anche la vetrina perfetta per creare contatti in nuovi mercati, mettere in pratica strategie di vendita per lanciare i vostri prodotti verso nuove destinazioni o avviare nuove collaborazioni o nuove partnership d’affari.

È il momento ideale quindi per rimettere in riga la vostra documentazione, dare una sferzata di energia al materiale marketing e, perché no, sviluppare il materiale di vendita nelle lingue di quei mercati in cui vorreste fare breccia. È il momento di pensare a come affrontare l’evento stesso: sarete in grado di comunicare le vostre idee, di spiegare i concetti e presentare i prodotti in modo chiaro ai rappresentanti dei nuovi mercati che volete conquistare? Ad esempio, che lingua parlerete?

LEXILAB può aiutarvi a preparare  l’evento nel modo migliore possibile per raggiungere i vostro obiettivi, fornendo supporto prima, durante e dopo. Saremo al vostro fianco per tradurre nuovo materiale da zero, rinfrescare il materiale esistente, revisionare le traduzioni esistenti per garantire che siano aggiornate e riflettano la giusta immagine della società, trovare gli interpreti più qualificati per aiutarvi a comunicare senza difficoltà durante l’evento. Lo stesso vale per l’impaginazione della brochure o per l’adattamento della struttura e layout a quello più adatto per le lingue orientali.

Il materiale che presenterete, le conversazioni con gli interlocutori, le informazioni e le impressioni che espositori e visitatori riceveranno dall’evento sono il solo modo che avrete di comunicare la vostra mission, il vostro valore, il vostro brand, le vostre abilità.

Una comunicazione efficace è essenziale in un evento di questa portata.  Investite nella comunicazione e presentazione della vostra società e dei vostri prodotti lo stesso tempo ed energia che avete impiegato per crearli!

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni