Traduzioni in farsi: sarà la lingua del 2016?

translation into persian
Feb 23 2016

Lo scorso 16 gennaio sono terminate le sanzioni economiche e finanziarie contro l’Iran per aver rispettato l’accordo sulla riduzione della capacità nucleare firmato lo scorso luglio. Dopo anni di isolamento il paese ha bisogno di infrastrutture e di investimenti per risollevare un’economia prostrata e si candida a diventare un mercato di grande interesse per l’export italiano non solo per le grandi aziende dei settori petrolchimico, automotive e costruzioni ma anche per tutte le piccole e medie imprese.

Secondo la stima di Sace (società del Gruppo Cassa depositi e prestiti, attiva nell’export credit, nell’assicurazione del credito, nella protezione degli investimenti ) “il ritiro delle sanzioni potrebbe portare a un incremento del nostro export nel Paese di quasi 3 miliardi di euro nei prossimi 4 anni. Il governo iraniano mira ad attrarre tra i 30 e 50 miliardi di dollari di investimenti esteri annui per raggiungere gli obiettivi di crescita macroeconomica”.

Con 82 milioni di abitanti, 68,9 milioni di utenti mobile e 22,9 di utenti internet rappresenta un mercato appetibile di utenti consumer e di nuove opportunità per società italiane di tutti i settori: dalle aziende meccaniche e manifatturiere, all’industria del turismo, dell’ospitalità e dell’agroalimentare, al settore medicale, alla moda e ai servizi finanziari.

Siete pronti a cogliere questa occasione? LEXILAB vi può aiutare a presentare al meglio la vostra azienda e i vostri prodotti con il servizio di traduzioni professionali in farsi (o persiano): i nostri traduttori madrelingua si prenderanno cura dei vostri testi sia dall’italiano che dall’inglese siano essi in Ms Word oppure in un impaginato grafico come Indesign o pagine di un sito internet.

Le traduzioni in farsi domineranno la scena in questo 2016. Prepara la tua documentazione e leggi la pagina sui servizi per le lingue orientali nel nostro sito internet.

Contattaci per un preventivo gratuito e inizia a cogliere nuove opportunità di business!

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni